L’Amministrazione Comunale di Castelmassa è lieta di accogliere con grande piacere e rinnovato entusiasmo l’iniziativa del Gruppo Sportivo Cicloamatori di organizzare il 4° Medio Fondo dell’Alto Polesine – “13° Memorial Elisa Ravagnani”, prova valida come 11a tappa del Criterium Veneto, campionato regionale cicloturistico.
Sono ormai diversi anni che l’associazione guidata dal presidente Gianluca Galli sta dando lustro e visibilità in ambito sportivo a Castelmassa e a tutto il circondario, arrivando ad essere il fiore all’occhiello delle associazioni ciclistiche altopolesane.
Il 3° e il 2° posto conquistati rispettivamente nel Criterium Veneto e nel campionato regionale medio fondo del 2021, confermano l’ottimo stati di salute della squadra, con risultati sportivi in continua ascesa.
La tappa di Castelmassa si snocciola lungo 3 percorsi: “corto” da 66km, “lungo” da 118 km e, novità 2022, “off-road’’ riservato a MTB-Gravel ed E-bike sulla lunghezza di 50 km incastonato tra i gorghi e le campagne, un’opportunità per tutti i partecipanti di poter apprezzare le bellezze naturalistiche e paesaggistiche del nostro amato Polesine.
A nome dell’Amministrazione Comunale va un augurio di buon lavoro agli organizzatori che in questi anni si sono sempre prodigati in maniera impeccabile nell’organizzazione degli eventi cicloturistici a Castelmassa mentre a tutti i partecipanti va un grosso in bocca al lupo:
che la tappa massese del Criterium Veneto possa essere una giornata di festa all’insegna del divertimento sportivo!!!

Luigi Petrella
Sindaco di Castelmassa

Paolo Gilioli
Consigliere con Incarico allo Sport di Castelmassa

Articoli simili